Flessibilità, scioltezza e grande ampiezza ❤️ WORKSHOP con Alessandra Farina

18 ottobre 2017
BUON NATALE! 22 DICEMBRE… FESTA DI NATALE E LEZIONI APERTE
12 dicembre 2017

TAM <3 officina del movimento vi propone un intero workshop dedicato a flessibilità e scioltezza degli arti inferiori e superiori, per migliorare staccate, ponti e salti di grande ampiezza, oltrechè affinare l’eleganza e la pulizia negli esercizi della ginnastica artistica.

Per questo primo workshop abbiamo il piacere di aprire le nostre porte ad una grande insegnante ed esperta in materia:
ALESSANDRA FARINA
• Diploma ISEF, conseguito presso l’Università Cattolica con valutazione finale di 110/lode
• Laurea in Scienze Motorie conseguita presso l’Università Cattolica di Milano con valutazione finale di 110/lode
• Brevetto di Istruttore Federale per la ginnastica Ritmica presso la F.G.I. dal 2007(in precedenza brevetti di istruttore societario e tecnico regionale)
• Brevetto di giudice regionale presso la FGI per la ginnastica Ritmica
• Brevetto di tecnico societario per la UISP nel 2010
• Brevetto di giudice regionale per la UISP nel 2010

• Dal 1991 Direttrice Tecnica e Co-fondatrice dell’ASD il Giglio, allenatrice della squadra agonistica di ginnastica ritmica e responsabile area fitness per adulti
• Dal settembre 2007 Direttrice Tecnica dell’ASD Ritmica Futura e allenatrice della squadra agonistica di ginnastica ritmica
• Dal 2001 collabora con la FGI Lombardia in qualità di tecnico per gli allenamenti regionali di ginnastica ritmica per le categorie allieve e juniores
• Dal 2010 Direttrice Tecnica Regionale UISP le ginnastiche sezione Ginnastica Ritmica
• Dall’A.A. 2010/2011 docente a contratto presso la Facoltà di Medicina per il corso di Laurea in Scienze Motorie di Brescia.

Il workshop sarà aperto sia alle bambine e ragazze iscritte all’associazione, che agli eventuali esterni che volessero partecipare.
Il workshop verrà attivato con un minimo di 6 iscrizioni.
Il costo per gli associati sarà di 10 €, mentre per gli esterni di 15€.

Info e prenotazioni: tam.asd.brescia@gmail.com